Appuntamento martedì 10 maggio con Frontiers Health Italia, evento dedicato della Conferenza Globale Frontiers Health, che riunirà attori chiave della trasformazione digitale della sanità e della salute per condividere e riflettere sulle sfide e sulle opportunità da affrontare. Lo scopo è quello di abilitare un’innovazione sistemica, integrata, inclusiva e di valore, affinché la sanità digitale possa effettivamente essere implementata con tutte le sue potenzialità al servizio della salute pubblica.
La giornata di studio e confronto sarà dedicata al percorso verso l’innovazione sistemica della sanità, che richiede un approccio multidisciplinare e integrato, partendo dall’analisi puntuale dei bisogni e seguendo una visione strategica nazionale per generare valore condiviso.
Più di 40 relatori condivideranno le loro esperienze, contribuendo così ad attivare sinergie per massimizzare le opportunità derivanti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), per implementare una trasformazione, condivisa e inclusiva, della sanità italiana.
L’evento, in formato ibrido, si terrà a Roma, presso Acquario Romano e sarà trasmesso live dalle 9:15 alle 18:45 sul sito dedicato . La registrazione per partecipare online è gratuita e consentirà la fruizione dei contenuti anche on-demand.